Vai al contenuto principale
)

NOTIZIE

MEDIA

Ufficio Stampa
Noesis
Valeria Riccobono
Tel: +39 02 83105195
Email: valeria.riccobono@noesis.net

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

Nuovi dati a supporto dell’efficacia del vaccino adiuvato nel ridurre il tasso di ricoveri e i costi sanitari correlati all’influenza stagionale nella popolazione anziana
09 dic 2021

Seqirus – società del gruppo CSL Limited e leader globale nella prevenzione dell’influenza – annuncia oggi nuove evidenze “real-world” (RWE) a sostegno dell’efficacia relativa del vaccino trivalente adiuvato (aTIV, adjuvanted trivalent vaccine), rispetto ai vaccini antinfluenzali trivalente (TIV) e quadrivalente (QIV) non adiuvati a dosaggio standard. I risultati dimostrano sia la capacità del vaccino di ridurre gli esiti correlati all’influenza nel corso di 18 stagioni influenzali in Italia1 che il costo/efficacia del vaccino quadrivalente adiuvato stagionale (aQIV) in Spagna e Francia.2,3 Questi dati sono stati presentati all’8° Conferenza dell’European Scientific Working Group on Influenza (ESWI), svoltasi in modalità virtuale dal 4 a 7 dicembre 2021.

Record di vaccini antinfluenzali consegnati da Seqirus in Italia ed Europa per rispondere alla domanda crescente. La buona notizia emerge in occasione della Giornata europea contro l’influenza.
14 ott 2020

Per rispondere all’aumento dei bisogni legati alla pandemia di coronavirus, Seqirus ha consegnato un numero record di vaccini antinfluenzali in tutta Europa, in tempo utile per la stagione influenzale.

Aggiornamento sul COVID-19
31 mar 2020

Proteggere il nostro personale e le comunità rimane la nostra massima priorità.

Seqirus inaugura il nuovo Headquarter italiano
19 lug 2019

Seqirus, leader mondiale nella prevenzione dell’influenza, ha inaugurato oggi a San Martino, Monteriggioni, appena fuori Siena, la sua nuova sede italiana.

Influenza, in Italia il primo vaccino antinfluenzale quadrivalente su coltura cellulare contro il virus “trasformista”
22 mag 2019

Seqirus, leader mondiale nella prevenzione dell’influenza, ha inaugurato oggi a San Martino, Monteriggioni, appena fuori Siena, la sua nuova sede italiana.

Il Vaccino Influenzale Quadrivalente di Seqirus Prodotto su Colture Cellulari ottiene il parere positivo del CHMP: si Avvicina l’Approvazione UE.
19 ott 2018

Seqirus, azienda leader nella prevenzione dell'influenza, ha annunciato oggi che il suo vaccino influenzale quadrivalente prodotto su colture cellulari (QIVc) ha ottenuto il parere positivo, per l'uso a partire dai nove anni d'età, da parte del Comitato che valuta i Farmaci per l'Uso Umano (CHMP) dell'Agenzia Europea del Farmaco (EMA).