Seqirus.it
Cerca    
Include All CSL Sites

La presenza nel mondo

L’unione di bioCSL con il business dei vaccini influenzali di Novartis, avvenuta il 31 luglio 2015, ha dato origine alla seconda maggiore azienda al mondo impegnata nella prevenzione dell’influenza: Seqirus.

Grazie a consolidate competenze nelle attività di ricerca, sviluppo e produzione, con stabilimenti nel Regno Unito, in Germania, Australia e Stati Uniti, Seqirus è oggi, a livello globale, partner di riferimento nella predisposizione delle più efficaci difese contro gli eventi pandemici e uno dei più importanti interlocutori per la prevenzione e il controllo dell’influenza stagionale in tutto il mondo.

*Nota: In Canada e Argentina il business dei vaccini influenzali Novartis continuerà a essere gestito per breve tempo da Novartis fino a quando non saranno ottenute tutte le necessarie approvazioni da parte delle autorità regolatorie locali all’acquisizione.


All Rights Reserved Seqirus S.r.l. con sede in Via Fiorentina 1, Siena, Società a Socio Unico sottoposta ad attività di Direzione e Coordinamento di Seqirus Ltd – REA SI-144141, Codice Fiscale e Partita IVA 01391810528 - Capitale sociale € 10.000,00
© 2018 Seqirus